VIDEO: sindaco, rispetta l’impegno per l’abbattimento delle barriere architettoniche

“Sindaco, rispetta l’impegno preso per i PEBA!”. E’ questo l’appello lanciato da numerosi cittadini con un video promosso dall’associazione Luca Coscioni tramite il comitato Pomezia Senza Barriere.

L’invito è chiaro: rispettare la “promessa elettorale” fatta da Zuccalà e dal M5S di Pomezia che ad oggi è totalmente disattesa e, cosa ancora peggiore, il sindaco non ha intenzione di onorarla.

Ricorderete anche il nostro tentativo di far approvare al consiglio comunale di Pomezia la nostra proposta per iniziare finalmente il percorso di eliminazione delle barriere architettoniche.
Fu proprio durante la discussione della nostra proposta al consiglio comunale che il sindaco Zuccalà, scagliandosi contro l’associazione Luca Coscioni, affermò che “l’impegno non può essere mantenuto e l’interessato lo sa (il referente locale Giuseppe Di Bella).

Fortunatamente la società civile non si vuole arrendere all’arroganza e al menefreghismo del sindaco e con questo video ha voluto richiamare il sindaco al rispetto dell’impegno preso. Non c’è cosa peggiore, per un politico, di promettere qualcosa in campagna elettorale e poi disattenderla clamorosamente.

CLICCA QUI e e guarda il video:

Video messaggio al Sindaco di Pomezia

Cosa avranno da chiedere, in questo video, Mina Welby assieme ad altre 50 persone al Adriano Zuccalà, Sindaco di Pomezia? #PEBA #PomeziaSenzaBarriere Associazione Luca Coscioni

Pubblicato da Pomezia Senza Barriere – Associazione Luca Coscioni su Lunedì 3 giugno 2019

Per approfondire:
Leggi la nostra proposta al consiglio comunale (RESPINTA dal M5S)

Consulta la pagina FB del comitato Pomezia Senza Barriere – Associazione Luca Coscioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *